GOCCE DI PENSIERI LETTERA APERTA AL NUOVO SEGRETARIO DEL PD

LETTERA APERTA AL NUOVO SEGRETARIO DEL PD ENRICO LETTA

Se è vero che la vita è  “una favola raccontata da un idiota piena di rumore e di furore che non significa nulla” speriamo che per il Pd non sia così e che sia la volta buona, in cui i piccoli personalismi e  le lotte intestine, siano messi da parte.

Se non altro se non si vuole percorrere la strada del declino e dell’allontanamento da quel popolo che si ostina a vederlo come l’unico partito potenzialmente in grado di governare questo paese! 

Ma poi noi romani chiediamo al nuovo segretario: VOGLIAMO FINALMENTE, E CON RISPETTO, OCCUPARCI DI ROMA!

Vogliamo decidere chi candidiamo a guidare questa stremata Città non solo dal COVID 19, ma anche da dodici  anni di sciagurata guida del centrodestra e poi da quella “congelante, senza esperienza e capacità,  senza visione” dei 5 Stelle?

Continuiamo a sperare che almeno una parte di questo “partito forse ex populista” sia in grado di fare una serena autocritica e pensare al futuro della città e  a un cambiamento che se non sopravviene presto lo destina a sparire.

E ALLORA NEL PD  SI FACCIANO SCELTE CORAGGIOSE CON QUALSIASI MEZZO SI RITENGA NECESSARIO PRIMARIE O NON PRIMARIE.

O SCENDA IN CAMPO UN CANDIDATO DI ALTO LIVELLO ED ESPERIENZA E CONOSCENZA DELLA CITTA’ E ORGOGLIO DI PROPORSI SINDACO DI ROMA;

OPPURE SI PUNTI SUL NUOVO E SULLA SQUADRA.

DELLA PRIMA POSSIBILITA’ ASPETTIAMO QUALCHE IDEA, MA DELLA SECONDA ABBIAMO CONSTATATO CHE LE PERSONE CI SONO, LE IDEE CI SONO, LA VOGLIA DI FARE C’E’!

E’ ORA CHE CHI SI METTE ALA GUIDA DEL PARTITO DEMOCRATICO, METTA ROMA E IL SUO FUTURO TRA LE PROPRIE PRIORITA’.

Potrebbero interessarti anche...

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
LASCIACI UN TUO COMMENTO O UNA TUA INFORMAZIONEx
()
x