VISIONEROMA INCONTRA L’ASS. ALESSANDRO ONORATO

VISIONEROMA E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE: COLLOQUIO CON L’ASSESSORE ALLO SPORT, TURISMO, MODA E GRANDI EVENTI ON ALESSANDRO ONORATO, PARTECIPANO CLAUDIO MINELLI COORD. GEN.VISIONEROMA, GABRIELE GANDELLI PRES. ASSOCIAZIONE VISIONEROMA, AVV, GIANLUCA SANTILLI E DOTT. CARLO GANDELLI

 

 

 

 

 


 

Alessandro Onorato

Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda. 41 anni, laureato in Economia aziendale, imprenditore del settore food e giornalista professionista. Vicepresidente e assessore a Cultura e Turismo del XIII Municipio dal 2006 al 2008. È stato Consigliere Comunale dal 2008 al 2013, poi dal 2013 al 2016, anno nel quale è stato di nuovo eletto in Campidoglio con la Lista Marchini, di cui è stato capogruppo fino al 2021. È il Coordinatore della Lista Civica Gualtieri Sindaco.


Gianluca Santilli

Avvocato, founder partner di LS Lexjus Sinacta. Premiato quale avvocato dell’anno per la sostenibilità. Gianluca ha ideato Bikeconomy Forum e Osservatorio Bikeconomy, che presiede. E’ co-autore di Bikeconomy, il primo libro in Europa sul tema. Ha ideato ed organizzato Granfondo Campagnolo Roma ed è stato a capo della Procura e del settore amatoriale della Federciclismo. E’ membro della commissione Bikeconomy & Marketing dell’U.C.I.
Coordinatore della Commissione sul cicloturismo del Ministero del Turismo.

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento