COLLABORAZIONE TRA VISIONEROMA E RADIOROMA

COLLABORAZIONE TRA VISIONEROMA E RADIOROMA

 

 

Inizia un rapporto di collaborazione tra Visioneroma e RadioRoma, una delle piu’ antiche emittenti che operano a Roma e nel Lazio.

L’incontro per la presentazione del libro di Francesco Delzio con Domenico Demasi  ne costituirà la prima occasione.

La registrazione video dell’evento verrà presentata in forma specifica anche nella rete televisiva di RadioRoma, con una intervista esclusiva con i due relatori.

Per queste ragioni verrà riportato nelle nostre locandine il logo di RadioRoma in ogni occasione in cui si attua la collaborazione.

Sono ipotizzabili numerosi sviluppi di questa intesa di cui l’associazione è particolarmente lieta.

 


Radio Roma è la prima radio-televisione di Roma e del Lazio, nata come emittente privata in FM il 16 giugno 1975, e tra le più longeve in Italia. In quasi mezzo secolo la tecnologia ha fatto passi avanti e oggi Radio Roma è un vero e proprio network composto da una stazione radiofonica, due canali televisivi tematici con programmi e palinsesti diversificati per target e pubblico e il sito di informazione e notizie su Roma www.radioroma.it.
Su Radio Roma in FM/DAB è possibile ascoltare tutti i grandi successi del momento e del passato sapientemente mixati.
Radio Roma TV al canale 15 nella Regione Lazio è un canale televisivo dedicato agli amanti dell’intrattenimento e dell’infotainment, in cui i telespettatori seguono l’attualità con notiziari nazionali e locali insieme a un’accurata selezione di videoclip musicali.
Su Radio Roma Television al canale 14 nella Regione Lazio, oltre ai programmi televisivi tematici è possibile seguire le edizioni del telegiornale e i talk show di approfondimento giornalistico dedicati all’informazione quotidiana locale su tutta l’area metropolitana di Roma e notizie dalla Regione Lazio, dall’Italia e dal mondo su politica, economia, cronaca, sport, attualità, cultura e spettacoli, salute, viaggi, cucina, moda, gossip, scienza e tecnologia.
Particolare attenzione poi ai quartieri, all’area dei Castelli Romani, dell’Agro Romano, dell’Agro Pontino tra cui i comuni di Pomezia, Ardea, Anzio, Nettuno, Civitavecchia, Cerveteri, Ladispoli, Fiumicino, Guidonia Montecelio, Tivoli, Monterotondo, Frascati, Marino, Ciampino, Albano Laziale, Ariccia, Genzano di Roma, Velletri, Aprilia, Cisterna di Latina, Sabaudia, Terracina e Latina.
Inoltre è possibile seguire le varie dirette in web streaming, e leggere le notizie aggiornate tutti i giorni 24 ore su 24, sia sul sito www.radioroma.it che sull’app di Radio Roma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento