Roma torni a essere creativa e dinamica: ne ha tutte le potenzialità – Max Viola

 Roma torni a essere creativa e dinamica ne ha tutte le potenzialità – Max Viola

Max viola parla di Roma e dei giovani di oggi constatando un attuale incomprensibile immobilismo, soprattutto perché Roma ha enormi potenzialità di Capitale internazionale che attendono solo di essere colte.
Coglie infine l’esigenza di sviluppare le aree dimenticate di Roma: le periferie dove vive gran parte della sua gente.

Max Viola
Volto noto di Cortesie per gli ospiti Bed and Breakfast – il programma di Real Time – Max Viola, è nato a Roma città a cui è molto affezionato.
Adora viaggiare per l’Italia, scoprire nuove località e, soprattutto, coltivare la sua più grande passione che lo fa essere un rinomato interior designer italiano.
Max Viola, nel 2013, ha preso parte al programma Shopping Night Home Edition, in onda su Real Time, insieme a Paola Marella: i due avevano il compito di ricercare l’arredamento perfetto.
Nel 2019 torna sullo stesso canale per l’edizione Bed and Breakfast di Cortesie per gli ospiti al fianco di Michela Andreozzi attrice comica, e Lorenzo Biagiarelli, famoso food blogger.
Da 10 anni è “l’anima creativa “ di Atelier Parissetti , nota show room di arredamento a San Saba.

L’interior designer fa anche parte dell’organizzazione Giardino The Party, che si occupa del famoso aperitivo party del martedì con a capo il dj – set di Daniele Greco, il quale si esibisce a vari eventi in giro per la Capitale.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento