GOCCE DI PENSIERI Calenda candidato? – Raffaele Minelli

Calenda candidato sindaco?

Secondo quanto leggiamo sui vari mezzi di informazione ci sarebbe la possibilità di una candidatura a sindaco della Capitale  di Carlo Calenda.

Per  le sue indubbie competenze per le quali è stato ministro dello sviluppo economico nei governi Renzi e Gentiloni e per i progetti definiti per lo sviluppo della Capitale, purtroppo disattesi dall’attuale sindaco, indubbiamente sarebbe una candidatura importante.

Ovviamente sta a Calenda recuperare un rapporto positivo con il PD, un rapporto che pretende un’autocritica della scelta scissionistica del tutto incomprensibile ai nostri occhi.

O meglio comprensibile esclusivamente per quella tendenza  alla “iper personalizzazione” dei tanti esponenti dei rivoli della sinistra.

Noi ci auguriamo che questo chiarimento ci sia e porti ad una candidatura unitaria del fronte  antisovranista e contro l’incredibile ricandidatura della Raggi!

 

Raffaele Minelli

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Minelli Claudio ha detto:

    Mi permetto di aggiungere che sarebbe anche utile e necessaria una visione il più possibile meno personalistica e capace prima di conoscere e poi valorizzare le esperienze migliori ereditate dalle buone amministrazioni precedenti.
    Insomma evitando gli errori fatti un po’ da tutti nella sfortunata esperienza Marino.
    Non ci servono nuovi marziani, ma persone serie capaci di innovare ma anche di dare continuità alle cose positive avviate e quasi sempre sciaguratamente abbandonate !

Lascia un commento